Sono arrivate e non vedevamo l’ora ⏰ Dal 28 marzo scopri le nuove collezioni a Forum per i tuoi look primavera/estate 🌸 ☀️
Forum Palermo è uno dei più grandi e importanti centri commerciali della Sicilia, punto d’incontro per migliaia di persone che vanno a divertirsi in compagnia. Con oltre 130 negozi, una nuovissima area ristoro aperta fino alle 24:00 e un cinema multi sala, a Forum lo shopping è solo l’inizio!Vieni a trovarci siamo aperti tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00 e la Food Court fino alle 24:00.
Come fare a raggiungerci? Dall’areoporto, Trapani, Palermo Nord: percorrendo Viale Regione Siciliana, imbocca l’autostrada A19, direzione Catania uscire a Via Giofar. Prosegui su Via Giafar per 1 km e quindi girare a destra in Via Pecoraino fino alla rotonda successiva (Piazza Vigili del Fuoco), da cui si accede a Forum Palermo.
Dal centro città: costeggiare il mare dal porto in direzione Villabate per circa 6 km, percorrendo Via Francesco Crispi, via Cala, foro Umberto I, via Ponte di Mare, via Messina Marine fino all’intersezione con Via Antonio Laudicina. Girare a destra e proseguire fino alla rotonda di Piazza Vigili del Fuoco, da cui si accede a Forum Palermo.
Linea 1 AMAT dalla stazione Centrale di Palermo FS al terminal Roccella / Forum Palermo.